Vendita IN UN UNICO LOTTO  dei beni mobili siti in Torino (TO), Via Marco Polo 32/bis.

I beni sono composti da arredi e complementi di pregio fra cui quadri; librerie; tappeti; enciclopedie e suppellettili come da foto ed elenco allegato. Tutto in Buono stato di conservazione.

 

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Si precisa che l’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa) è da intendersi IMMEDIATA E DEFINITIVA pertanto ad aggiudicazione avvenuta, il soggetto vincitore della gara, dopo aver ricevuto mail con il conteggio effettivo, dovrà provvedere immediatamente al saldo prezzo.

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 18 luglio 2021 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all’indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it

Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo mail (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido .

La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativai beni sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Empty tab. Edit page to add content here.

Previ accordi con lo scrivente il ritiro dei beni dovrà avvenire immediatamente dopo il saldo prezzo.