LOTTO 02: VENDITA IN LUOGO – Per partecipare è sufficiente presentarsi il giorno 16 dicembre 2021 ore 10,00 in Alessandria Via Lobbi n°92

Semirimorchio per trasporto cose, marca PIACENZA -PIANO MOBILE PER TRASPORTO CARICO/SCARICO RIFIUTI detto “WALKING FLOOR" , targato AA 73241, telaio n° ZBAS36A2ZXX029141, immatricolato il 27/06/2002. Il mezzo è corredato di Libretto di Circolazione. Sparsi nei vari locali vi sono:N°6 scrivanie; 8 sedie ufficio; 12 mobili bassi; 4 cassettiere; 2 librerie; Tavolo riunioni corredato da 7 sedie (Arredi ubicati in Sale Via Stramesi n°01).

In caso di invenduto si procederà con riduzioni nella stessa giornata fino a vendita.

  • I diritti di vendita saranno applicati nella misura del 10 % su prezzo di aggiudicazione, oltre ad IVA;
  • Tutte le operazioni di carattere amministrativo, saranno curate dall’Agenzia di Pratiche Auto Autoteam di Torino.
  • Tutte le spese di cessione ordinarie, straordinarie ed accessorie, saranno a carico della parte acquirente;

Il tutto come meglio specificato nell'avviso di vendita allegato, nonche sul portale FALLCOASTE raggiungibile cliccando sul tasto posto sulla destra della pagina

 

Per partecipare è sufficiente presentarsi il giorno 16 dicembre 2021 ore 10,00 in Alessandria Via Lobbi n°92 muniti di documento d'identità e codice fiscale, se si acquista per ditta con visura camerale aggiornata. In caso di aggiudicazione sarà necessario versare una cauzione del 10 % del valore dell'aggiudicazione in assegno bancario/ circolari o per contanti fino a € 1.999,00.

PREZZO BASE DI STIMA € 6.400,00 PIU’ IVA E SPESE COMUNICATE IN SEDE DI ASTA

N.B: In caso di invenduto si procederà con riduzioni nella stessa giornata fino a vendita.

La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione – nel termine sopra indicato, termine ultimo e perentorio.

Tutte le spese di trapasso sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione della sentenza di Fallimento o altri gravami (fermo amministrativo, etc) eventualmente trascritti. I beni devono essere acquistati da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto trapasso, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.

Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario dei beni. Il saldo prezzo (pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione, trascrizione e voltura se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario.

I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato, salvo ulteriori provvedimenti di cui agli artt. 540 e 587 c.p.c.

N.B: In caso di invenduto si procederà con riduzioni nella stessa giornata fino a vendita.

SI RENDE NOTO

che i beni e diritti costituenti oggetto del lotto in vendita, vengono venduti come visti e piaciuti, a corpo e non a misura (eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo), nello stato di fatto e di diritto esistente.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità – per qualsiasi motivo non considerati anche se occulti e comunque non evidenziati negli atti messi a disposizione della procedura – oneri di qualsiasi genere, ovvero per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati nella perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nell'elaborazione del prezzo a base d'asta;

che il trattamento dei dati indicati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. A tal fine e con le modalità strettamente necessarie o strumentali si consente l'accertamento dell'inidoneità dei soggetti a partecipare alla procedura di vendita, nonché il corretto svolgimento della medesima. I titolari del trattamento saranno gli organi della procedura fallimentare;

che grava su ciascun soggetto che presenti offerte, l'onere di prendere preventiva ed accurata visione dei beni costituenti il lotto di vendita e di tutta la documentazione inerente la procedura di vendita;

Per Maggiori informazioni consultare l'avviso di vendita allegato.

Modalità versamento cauzione:

Per partecipare è sufficiente presentarsi il giorno 16 dicembre 2021 ore 10,00 in Alessandria Via Lobbi n°92 muniti di documento d'identità e codice fiscale, se si acquista per ditta con visura camerale aggiornata. In caso di aggiudicazione sarà necessario versare una cauzione del 10 % del valore dell'aggiudicazione in assegno bancario/ circolari o per contanti fino a € 1.999,00.

Tutte le imposte relative conseguenti alla vendita, di ogni genere sono a carico dell'aggiudicatario;

le imposte ad ogni titolo dovute, le spese ed il compenso in favore del soggetto specializzato, sono a totale carico dell'aggiudicatario.

Esame beni in vendita:

ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita secondo le indicazioni pubblicate sul relativo sito.

Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.

Il saldo potrà avvenire con bonifico bancario a seguito di aggiudicazione definitiva trascorsi i termini di legge e su autorizzazione del Curatore. Gli automezzi potranno essere asportati solo a seguito di avvenuto trapasso con spese di ogni genere a carico dell'acquirente.

TERMINI PER IL RITIRO DEI BENI: improrogabilmente entro giorni 5 dalla data di trasferimento di proprietà dei beni registrati.

In caso di omesso ritiro dei beni entro il termine indicato, sarà applicata a carico dell'acquirente una penale pari ad euro 5,00 + IVA al giorno.

Modalità di saldo:

La Commissionaria Servizi Giudiziari Srl – CSG AUCTION procederà all'aggiudicazione dei beni, a favore di chi procederà all'acquisto e al saldo prezzo in un'unica soluzione – nel termine sopra indicato, termine ultimo e perentorio.

Tutte le spese di trapasso sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione della sentenza di Fallimento o altri gravami (fermo amministrativo, etc) eventualmente trascritti. I beni devono essere acquistati da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto trapasso, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.

Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario dei beni. Il saldo prezzo (pari al prezzo di aggiudicazione, oltre iva se dovuta e/o altre imposte e compenso di vendita, oneri di registrazione, trascrizione e voltura se previsti per la particolare natura del lotto) dovrà essere versato in un'unica soluzione mediante bonifico bancario.

I beni oggetto di vendita saranno trasferiti all'aggiudicatario soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo. In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del saldo prezzo, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto dall'aggiudicazione e l'importo parziale versato sarà incamerato, salvo ulteriori provvedimenti di cui agli artt. 540 e 587 c.p.c.

SI RENDE NOTO

che i beni e diritti costituenti oggetto del lotto in vendita, vengono venduti come visti e piaciuti, a corpo e non a misura (eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo), nello stato di fatto e di diritto esistente.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità – per qualsiasi motivo non considerati anche se occulti e comunque non evidenziati negli atti messi a disposizione della procedura – oneri di qualsiasi genere, ovvero per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati nella perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nell'elaborazione del prezzo a base d'asta;

che il trattamento dei dati indicati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. A tal fine e con le modalità strettamente necessarie o strumentali si consente l'accertamento dell'inidoneità dei soggetti a partecipare alla procedura di vendita, nonché il corretto svolgimento della medesima. I titolari del trattamento saranno gli organi della procedura fallimentare;

che grava su ciascun soggetto che presenti offerte, l'onere di prendere preventiva ed accurata visione dei beni costituenti il lotto di vendita e di tutta la documentazione inerente la procedura di vendita;

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro i termini stabiliti dal commissionario stesso.

Al fine di poter visionare i beni prima dell'acquisto, è possibile presentare richiesta di visione alla COMMISSIONARIA SERVIZI GIUDIZIARI SRL, tramite il servizio di prenotazione contenuto nelle schede pubblicate su questo sito e sul sito internet www.astefallimentarionline.it.  Verrete ricontattati, e vi verrà comunicata giorno ed orario di ritrovo. Atteso che i beni possono, in taluni casi trovarsi in deposito fuori sede, un incaricato della Commissionaria provvederà ad accompagnarvi nel luogo in cui si trovano entro e non oltre il giorno di inizio asta, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy, esclusivamente previa conferma da parte del richiedente, onde permettere all'ufficio di garantire all'utenza un servizio sempre efficiente.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato nell’inventario fallimentare. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi o mancanza di qualità delle cose, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Previ accordi con lo scrivente.