• LOTTO 70 – Container contraddistinto dal n.03 contenente:• LOTTO 71 – 2 Motopompe a scoppio;• LOTTO 72 – 4 pinze sollevamento pozzetti CLS;• LOTTO 73 – 1 Saldatrice testa a testa DN 315 composta da (corpo macchina centralina)• LOTTO 74 – 1 Idraulica fresa teste-piatta termoelettrica;• LOTTO 75 – 2 Centraline idrauliche DN 250• LOTTO 76 – 2 foratubi MULLER per attacchi su tubazioni gas in pressione;• LOTTO 77 – 4 prolunghe elettriche 220 e 380 volt (su ripiano medio a destra);• LOTTO 78 – 5 trapani tassellatori (su ripiano medio a destra);• LOTTO 79 – 1 Kit antisversamento liquidi inquinanti (su ripiano alto a destra);• LOTTO 80 – 6 mole elettriche tra piccole e grandi (su ripiano alto a destra);• LOTTO 81 – 2 Motoseghe a scoppio (su ripiano alto a destra);• LOTTO 82 – 1 Motosega elettrica (su ripiano alto a destra);• LOTTO 83 – 5 Manichette antincendio (su ripiano alto a destra);• LOTTO 84 – 2 Fioretti e 1 martello con punte per forare e demolire ad aria compressa (Di fronte armadietto);• LOTTO 85 – Tubi per motopompe a scoppio (da ingresso in basso a sinistra);• LOTTO 86 – 3 saldatrici testa a testa DN 250 (complete di centraline idrauliche-termopiastre-fresa teste) matr. 3937-2951-2224 (da ingresso in basso a sinistra);• LOTTO 87 – 1 Posizionatore per manicotti DN 125 (da ingresso in basso a sinistra);• LOTTO 88 – 1 Posizionatore per manicotti DN 180-200 (da ingresso in basso a sinistra);• LOTTO 89 – 1 Centralina idraulica e una fresa testa di riserva (da ingresso in basso a sinistra);• LOTTO 90 – 3 martelli demolitori elettrici varie dimensioni e potenze (Ripiano medio a destra);• LOTTO 91 – 8 saldatrici elettrofusione per raccorderia elettrica PE (Ripiano medio a destra);• LOTTO 92 – 2 saldatrici elettrofusione a 48 Volt complete di trasformatore (Ripiano medio a destra);• LOTTO 93 – 4 Saldatrici elettriche portatili ad elettrodo (Ripiano alto a sinistra);• LOTTO 94 – 1 Filiera elettrica e una manuale non complete (Ripiano alto a sinistra);• LOTTO 95 – Raccordi e tubi idraulici, vetro porta escav. Paradenti benna (Ripiano alto a sinistra);• LOTTO 96 – Container contraddistinto dal n.04 contenente:• LOTTO 97 – materiali per protezione catodica attiva (Scaffali a destra);• LOTTO 98 – Attrezzi vari da muratore/ carpentiere (scaffali a destra)• LOTTO 99 – Rimanenze/ avanzi cavi elettrici (Frontale);• LOTTO 100 – materiali elettrici (Scaffali a sinistra)• LOTTO 101 – recipienti con avanzi di vernici (Scaffali a sinistra);• LOTTO 102 – Coppia di semafori mobili 220 volt con luci a led (Scaffali a sinistra);• LOTTO 103 – Coppia semafori mobili 220 Volt con centralina (scaffali a sinistra);
A) Gara telematica – La vendita si svolgerà – per ciascun bene o lotto – mediante gara telematica accessibile dal sito https://www.fallcoaste.it
B) Durata della gara – La durata della gara è fissata in giorni 30 con decorrenza dall'inizio della gara telematica
C) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di inventario
D) Registrazione su https://www.fallcoaste.it e caparra – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it. Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.
E) Offerta irrevocabile di acquisto – L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Ditta (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che al termine della scheda anagrafica del presentatore (fase 2 della procedura di iscrizione) venga indicato che lo stesso presentatore non è uno degli offerenti e che non ci sono altri offerenti. Confermando e proseguendo alla fase 3 verrà aperta una finestra dove sarà possibile inserire i dati della propria Ditta. Se non è possibile inserire i dati richiesti alla fase 3, occorrerà allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 4. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
NB. le fotografie potrebbero non corrispondere allo stato attuale dei beni, l'offerente è tenuto a verificare preventivamente lo stato degli stessi pertanto la presentazione dell'offerta presuppone che tale verifica sia stata effettuata.
Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo.
Modalità versamento cauzione:
Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando il pagamento tramite bonifico bancario. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.
Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono: IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl CSG Auction Srl.
Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 18 aprile 2023 ore 12.00.
Modalità di saldo:
L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.
Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.
N.B: Nel caso di vendita di due o più lotti venduti nella medesima giornata e per la stessa procedura l'importo della tassa di registro verrà suddiviso fra i lotti venduti.
Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.
Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo email (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato nell’inventario fallimentare. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi o mancanza di qualità delle cose, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.
Secondo le condizioni indicate nell'allegato nonchè nell'avviso di vendita.