• LOTTO 02: AUTOVETTURA OPEL AGILA TARGATA ED 878 XZ, TELAIO N. WOLFXB22SAM367139, IMMATRICOLATA IL 30.09.2010, ALIMENTATA A BENZINA. IL MEZZO E' PROVVISTO DI LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E CHIAVI DI AVVIAMENTO. N.B. SU DETTO MEZZO VI SONO DUE GRAVAMI I CUI COSTI DI CANCELLAZIONE SARANNO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO

La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati.

Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

Il ritiro dei beni dovra essere effttuato entro 10 giorni dalla a partire dalla messa in possesso dei locali ove sono depositati i beni. In caso di omesso ritiro dei beni entro il termine comunicato, sarà applicata a carico dell'acquirente una penale pari ad euro 50,00 + IVA al giorno.

N:B: L'aggiudicazione è subordinata all'accettazione di tutte le condizioni dettate nell'avviso di vendita ed in particolare, si specifica che l'aggiudicatario dovrà attenersi scrupolosamente alle condizioni indicate nel – REGOLAMENTO ASPORTO BENI 

Il veicolo deve essere acquistato da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto trapasso, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.

NB. le fotografie potrebbero non corrispondere allo stato attuale dei beni, l'offerente è tenuto a verificare preventivamente lo stato degli stessi pertanto la presentazione dell'offerta presuppone che tale verifica sia stata effettuata.

Eventuali spese di cancellazione ipotecarie, gravami e/o fermi amministrativi sono a carico dell'acquirente e per i corrispondenti costi di cancellazione è opportuno contattare un'agenzia aci o il PRA.

Il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando il pagamento tramite bonifico bancario. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almeno fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono: IBAN  IT 61 B 03069 01027 100000072081 Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl ; Causale: RG n. 118/2024 Tribunale Torino Lotto numero 02 versamento cauzione

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 25 novembre 2024 ore 12.00.

Modalità di saldo:

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative. Dopo la chiusura della stessa lo scrivente comunicherà l’esito della gara al Curatore il quale, a sua volta informerà il Giudice Delegato del definitivo esito della gara, secondo il disposto ex art. 216 CCII.

Decorsi inutilmente cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva senza l’avvenuto integrale saldo prezzo e/o senza ritiro dei beni nei termini sopra indicati, l'acquirente sarà automaticamente dichiarato decaduto dall'aggiudicazione con incameramento delle somme versate. Il lotto verrà successivamente riproposto in asta.

N.B: Nel caso di vendita di due o più lotti venduti nella medesima giornata e per la stessa procedura l'importo della tassa di registro verrà suddiviso fra i lotti venduti.

Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi entro cinque giorni dalla comunicazione del Curatore di avvenuta aggiudicazione definitiva.

IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081

Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Causale: RG n 118/2024 Tribunale Torino Lotto numero 02 versamento saldo

Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo email (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato nell’inventario fallimentare. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi o mancanza di qualità delle cose, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Secondo le condizioni indicate nell'allegato nonchè nell'avviso di vendita.